News

5 per 1000 alla coop Aurora

Cari genitori, soci ed amici tutti, anche quest´anno è arrivato il tempo di compilare la dichiarazione dei redditi e di scegliere a chi affidare il nostro "5 per 1000".

Come di consueto vi ricordiamo che: il 5 per mille non è un’alternativa all’8 per mille, non è un costo aggiuntivo ed è bene sapere che non segnalando alcuna preferenza tale importo resterà allo Stato.

In questi anni la scuola è cresciuta e la domanda dei bambini e dei ragazzi che bussano alla scuola è sempre più differenziata e richiede l’offerta di opportunità educative, didattiche, artistiche, terapeutiche adeguate alle diverse individualità; progetti che si pongano l´obiettivo di ridurre al minimo gli ostacoli all´apprendimento e alla partecipazione di tutti gli alunni.

Attraverso la Cooperativa Sociale Aurora, abbiamo la possibilità di sostenere questo impulso su un piano concreto, la Cooperativa (P. Iva 03565700261) infatti è iscritta nell’elenco degli enti no profit – onlus e può valersi  del 5 per mille.

In questi anni molti di voi hanno scelto di sostenerci in questo modo e abbiamo così potuto beneficiare di un prezioso contributo.

Vi chiediamo quindi di rinnovare questa scelta, cercando di coinvolgere il maggior numero di amici e parenti.

Per far ciò è sufficiente mettere nell’apposito spazio dei modelli CUD, 730 e UNICO il codice fiscale e la firma.

 

Il codice fiscale della coop Aurora è:

03565700261

Per informazioni puoi contattare la Segreteria della scuola tel. 0438 1710005

 

 «…l’essere del bambino guida il pedagogo curativo a ciò di cui (il bambino) ha bisogno sul piano della terapia, nella misura in cui l’educatore entra veramente in relazione e interiorizza la situazione dell’altro.» 

Peter Selg, 2012


Per informazioni puoi contattare la segreteria della scuola tel. 0438 1710005






CALENDARIO


clicca l´immagine per l´area dedicata
  

clicca per il sito
hermmes.eu

Vuoi essere informato sulle attività inerenti alla nostra Associazione?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Guarda il filmato