News
Festa di Primavera 2016
La Festa aprirà i battenti alle 10,00 di Domenica 15 maggio e sino alle 19,00 potrete trovare laboratori, giochi e trattenimenti per tutte le età.
Tra i giochi, troverete ad esempio il tiro al bersaglio, il carretto scivoloso, il battichiodi, la pista delle biglie, le comete e i birilli, la pesca dei pesciolini, i giochi e rompicapi da tavolo… e per provare la propria audacia ed abilità, il richiestissimo Percorso Avventura.
I laboratori permetteranno di sperimentare la propria creatività e sono pensati sia per i piccoli con la creazione delle "codine di fuoco”, delle coroncine di fiori, dei saponi e delle magliette dipinte, sia per i grandi con i quadri con geometrie di fili, i quaderni rilegati a mano ed altro ancora.
Per intrattenervi piacevolmente sono stati organizzati i seguenti eventi:
Il Teatrino per i più piccini “L´Asinello” una fiaba dei F.lli Grimm presentata dall´Associazione Pedagogica Steineriana Vallebona, Imperia alle ore 11.00, 13.00, 14.00 e 15.30
Rappresentazione di Euritmia alle ore 12.00 e 17.30
presentata dagli alunni e dai genitori della Scuola Novalis
Musica Insieme - spazio aperto dalle ore 14.30 alle 16.00
musica da camera strumentale e vocale, allievi della scuola di musica, offerta musicale dei genitori
Il prato in tavola ore 11.15 e 16.15
passeggiata per conoscere le erbe spontanee da usare in cucina - percorso olfattivo
Troverete cibi di qualità semplici e buoni, durante tutto il corso della giornata.
Siamo organizzati per proporre attività al coperto, quindi la Festa si tiene con ogni condizione climatica, anche se speriamo naturalmente in un bel sole!
Vi attendiamo numerosi e ricordiamo di parcheggiare nel piazzale della Piscina Comunale di Conegliano, il bus navetta parte ogni 20 minuti circa e vi permetterà di raggiungere la destinazione comodamente.Al punto informazioni troverete la planimetria della festa