News

Festa di Primavera 2015

La Festa aprirà i battenti alle 10,00 di Domenica 17 maggio e sino alle 19,00 potrete trovare laboratori, giochi e trattenimenti per tutte le età.

Tra i giochi, troverete ad esempio il tiro al bersaglio, il carretto scivoloso, il battichiodi, la pista delle biglie, le comete e i birilli, la pesca dei pesciolini, i giochi e rompicapi da tavolo… e per provare la propria audacia ed abilità, il richiestissimo Percorso Avventura.

I laboratori permetteranno di sperimentare la propria creatività e sono pensati sia per i piccoli con la creazione degli “uccelli di fuoco”, delle coroncine di fiori, dei saponi e delle magliette dipinte, sia per i grandi con i gioielli con perle di vetro, i quadri con geometrie di fili, i quaderni rilegati a mano ed altro ancora.

Per intrattenervi piacevolmente sono stati organizzati i seguenti spettacoli:

·        Il Teatrino per i più piccini “Il Gallo Cristallo” alle ore 11.00 e 13.30

·        Rappresentazione di Euritmia alle ore 12.00 e 17.00

·        Musica Irlandese alle ore 15.30

Inoltre potrete fare una passeggiata alla scoperta delle erbe spontanee da utilizzare in cucina "Il prato in tavola", alle ore 11.15 e 16.15.




Troverete cibi di qualità semplici e buoni, durante tutto il corso della giornata.

Siamo organizzati per proporre attività al coperto, quindi la Festa si tiene con ogni condizione climatica, anche se speriamo naturalmente in un bel sole!

Vi attendiamo numerosi e ricordiamo di parcheggiare nel piazzale della Piscina Comunale di Conegliano, il bus navetta parte ogni 20 minuti circa e vi permetterà di raggiungere la destinazione comodamente.


Descrizione per arrivare alle piscine di Conegliano arrivando dall’uscita dell’autostrada A4:
Uscita autostrada Conegliano, girare a destra, sempre diritto (Via Liberazione, poi Via Resistenza), arrivate ad un semaforo, sempre diritto (Via Giacomo Matteotti), passate un sottopassaggio, girate a destra poi subito a sinistra (Via Papa Giovanni XIII), arrivate ad una rotonda prendete la terza uscita, restate sulla destra, dopo 50 m. girate a destra in Via Antonio Carpenè (strada a senso unico, passate di fianco a cantina Carpenè Malvolti), arrivate ad una rotonda prendete seconda uscita (a sinistra) e dopo 200 m. siete arrivati alle Piscine di Conegliano con ampio parcheggio ed il bus navetta che vi aspetta per portarvi comodamente all’Azienda Agricola San Michele.





CALENDARIO


 Guarda il filmato

    


utf-8