News

Presenza alla Fiera di Santa Lucia

Cari genitori e amici,
abbiamo avuto una grande possibilità, una proposta a cui non possiamo rinunciare perché “calza a pennello” con il nostro sentire o per dirla in modo tecnico con la nostra mission.

Siamo stati coinvolti per gestire un punto ristoro/bar presso la 1356a edizione Fiera di Santa Lucia. 
Avremo anche uno spazio dedicato alla presentazione del nostro percorso pedagogico ed in particolare della Scuola Superiore con i suoi due indirizzi, questo sarà curato dal Collegio degli Insegnanti 

La fiera si terrà il 10/11/12 dicembre 2016

Si sta formando un gruppo di lavoro per poter al meglio organizzare l’evento e ricercare la disponibilità dei singoli genitori/amici disposti a donare qualche ora.
Sono tante le cose da fare! 
A tal proposito abbiamo creato un link su Doodle dove poter evidenziare la propria disponibilità inserendo il nome e cognome e selezionando gli orari che preferiamo. Vengono richieste 7 persone per turno. Clicca qui!

Siamo certi che sarà sicuramente una bella esperienza di condivisione e socializzazione per tutti noi. Quando si lavora insieme per lo stesso ideale anche altre forze arrivano a sostenerci.
Per qualsiasi altre info o se impossibilitati a collegarsi al link sentire Carla in segreteria.
Grazie!


Parte del comunicato stampa:
“Service Vending al padiglione Bi-Etica gestirà anche un inedito Bio-bar, con la collaborazione di Manuel Caffè, Ecor Natura Sì e la Scuola Steiner Waldorf Novalis di San Vendemiano, in cui si potranno consumare cibi prodotti dalla stessa azienda (tramezzini, panini e merendine, bio, vegan, vegetariane, etc.) e bevande bio.”

Uno stralcio della presentazione della fiera pubblicata nel loro sito:
“Fiera internazionale del comparto agricolo, che fonda le sue radici in una tradizione millenaria, punto di riferimento di settore per il Nord-Est con un progetto espositivo dinamico che guarda al futuro, puntando sull’innovazione, la tecnologia e la sostenibilità delle filiere produttive.
Evento fieristico che coinvolge tutti gli operatori del settore, mettendo in relazione espositori, visitatori e istituzioni, attraverso la creazione di occasioni di interscambio tecnico e commerciale.
Una proposta fieristica trasversale e completa, che propone tutte le novità del mercato, i migliori prodotti e servizi per l’agricoltura, la viticoltura, la frutticoltura, la zootecnica, le attività forestali e del settore delle energie rinnovabili.”


CALENDARIO


clicca l´immagine per l´area dedicata
  

clicca per il sito
hermmes.eu

Vuoi essere informato sulle attività inerenti alla nostra Associazione?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Guarda il filmato