News

Lezione concerto EnsembletrombeFVG

Un´imperdibile appuntamento che donerà forza e vitalità in questa crescente atmosfera autunnale, con un Ensemble eccezionale di 8 ottoni, presso la palestra/teatro della scuola, aperto a tutti.

L’EnsembletrombeFVG  nasce come laboratorio musicale della classe del M°Giovanni Vello all’interno della scuola di Musica “Fondazione S. Cecilia” di Portogruaro. 

Il gruppo è composto da diplomati e diplomandi che si avvalgono della collaborazione di affermati professionisti.

Inoltre il gruppo ha partecipato a corsi di perfezionamento con i seguenti Maestri:  M. Tamburini, S. Burns, M. Stockhausen, M. Pierobon, M. Braito, A. Frugoni, G. Cassone, G. Parodi, F. Maniero.Mauro Maur, Gabor Tarkovi.
L’Ensemble Trombe ha partecipato, con ottimi risultati, a vari concorsi Nazionali ottenendo eccellenti risultati. 
Singolarmente i componenti dell’Ensemble sono risultati vincitori di numerosi concorsi Nazionali ed Internazionali.
L’EnsembletrombeFVG ha ricevuto molti elogi da parte di affermati musicisti, fra i quali: M. Stockhausen, A. Tofanelli, F. Maniero, D. Short,M. Maur, S. Burns,London Brass ecc.
Ha collaborato con il Maestro David Short, il quale ha trascritto  varie partiture per questo singolare gruppo di sole trombe.
Il gruppo è stato invitato come ospite al Prestigioso Festival degli ottoni a Fiera di  Primiero, Festival delle Dolomiti 2016-2017.
Hanno registrato per Rai 3 , interviste per la 13 e varie emittenti televisive e radiofoniche.
L´Ensemble è proiettato verso una costante ricerca tecnico-stilistica al fine di ottenere un  coinvolgimento emotivo da parte del pubblico.
Collaborano con il M°Giorgio Revelli dal 2016

Trombe: Giovanni Vello, Boz Stefano, De Marchi Emanuele, Fingolo Tiziano, Nonis Marco, Geremia Lorenzo, Battiston Giulio, Delle Vedove Fabrizio.




CALENDARIO

clicca l´immagine per l´area dedicata
  

clicca per il sito
hermmes.eu

Vuoi essere informato sulle attività inerenti alla nostra Associazione?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Guarda il filmato