News

Comunicato Stampa!

Con un po’ di emozione diamo la notizia che a breve uscirà la nuova brochure della scuola che potrà essere sfogliata anche on line sul sito. Dopo un lavoro durato circa un anno è stata presentata martedì 2 febbraio agli “Amici della Scuola”, momento fondamentale per vivere appieno la vita della scuola (programmi/eventi/progetti)  ma anche momento di studio e riflessione su temi a noi tutti cari. Ricordiamo che l’incontro si tiene il primo martedì del mese e i nuovi genitori saranno i benvenuti.



 
Il lavoro della brochure è stato seguito completamente da alcuni genitori della nostra scuola che hanno messo a disposizione le loro professionalità ed i loro talenti, accompagnati naturalmente da alcuni insegnanti.



Per aumentare un po’ la Vostra curiosità Vi anticipiamo che sarà una brochure del tutto diversa da quelle che siamo abituati a vedere: il formato snello, la carta color latte, la grafica moderna e minimal e le foto che anche senza raffigurare i bambini, colgono il vero senso della nostra scuola, l’atmosfera, il calore, la bellezza. Ciascuna foto è accompagnata da un aforisma proveniente da pensatori, scienziati, filosofi, scrittori sui quali si può meditare a lungo. Un linguaggio semplice spiega i punti cardine della nostra pedagogia alla cui base sta l’importanza di educare i bambini, i fanciulli, i ragazzi ed i giovani in modo che possano portare, una volta adulti, il loro talento nel mondo e crescere in armonia, seguendo la loro strada. 
  
Siete un po’ curiosi? Abbiate ancora un po’ di pazienza e l’attesa sarà finita..!



CALENDARIO


clicca l´immagine per l´area dedicata
  

clicca per il sito
hermmes.eu

Vuoi essere informato sulle attività inerenti alla nostra Associazione?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Guarda il filmato