News

Lezione concerto

Eccoci all´ultimo appuntamento delle Lezioni Concerto. Abbiamo iniziato ad ottobre con Giona Saporiti, che ci ha raccontato tutto sulla storia del flauto e facendoci ascoltare suoni di flauti di ogni epoca.

Un´altro appuntamento d´eccezione l´abbiamo avuto a novembre con il Duo Barutti-Fassetta che con il violoncello e la fisarmonica ci hanno deliziati ed emozionati, capaci di essere tutt´uno con i loro strumenti.

In febbraio era il turno del gruppo "ThrougMallets", trio di giovani percussionisti ascoltando i suoni particolari di Marimba e Vibrafono.

E ora, per finire in bellezza, il 27 maggio abbiamo invitato nuovamente Matteo Galzigna, maestro di musica della Scuola Waldorf Sophia di Padova e pianista, che riesce a portarci nell´atmosfera e nello stato d´animo dei compositori, raccontandoci la loro vita, le loro passioni, le loro difficoltà... Chi ha avuto il piacere di ascoltarlo al Waldorf Italia un mese fa, non può mancare a questo appuntamento e portare anche figli, amici e parenti. Grazie a tutti!

Domenica 27 maggio alle ore 17.30
presso l´aula di musica della nostra scuola si terrà una lezione-concerto a cura di Matteo Galzigna

"Alexander Scriabin, dal romanticismo all’estasi"


Si ricorda che le lezioni-concerto, sono indicate per adulti e studenti dai dodici anni in su.
Per informazioni contattare la Segreteria della scuola Tel. 0438 1710005



Salva in Google CalendarSalva in Apple iCal

CALENDARIO


Vuoi essere informato sulle attività inerenti alla nostra Associazione?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    Guarda il filmato