News

Lezione concerto

Eccoci all´ultimo appuntamento delle Lezioni Concerto. Abbiamo iniziato ad ottobre con Giona Saporiti, che ci ha raccontato tutto sulla storia del flauto e facendoci ascoltare suoni di flauti di ogni epoca.

Un´altro appuntamento d´eccezione l´abbiamo avuto a novembre con il Duo Barutti-Fassetta che con il violoncello e la fisarmonica ci hanno deliziati ed emozionati, capaci di essere tutt´uno con i loro strumenti.

In febbraio era il turno del gruppo "ThrougMallets", trio di giovani percussionisti ascoltando i suoni particolari di Marimba e Vibrafono.

E ora, per finire in bellezza, il 27 maggio abbiamo invitato nuovamente Matteo Galzigna, maestro di musica della Scuola Waldorf Sophia di Padova e pianista, che riesce a portarci nell´atmosfera e nello stato d´animo dei compositori, raccontandoci la loro vita, le loro passioni, le loro difficoltà... Chi ha avuto il piacere di ascoltarlo al Waldorf Italia un mese fa, non può mancare a questo appuntamento e portare anche figli, amici e parenti. Grazie a tutti!

Domenica 27 maggio alle ore 17.30
presso l´aula di musica della nostra scuola si terrà una lezione-concerto a cura di Matteo Galzigna

"Alexander Scriabin, dal romanticismo all’estasi"


Si ricorda che le lezioni-concerto, sono indicate per adulti e studenti dai dodici anni in su.
Per informazioni contattare la Segreteria della scuola Tel. 0438 1710005



Salva in Google CalendarSalva in Apple iCal

CALENDARIO


clicca l´immagine per l´area dedicata
  

clicca per il sito
hermmes.eu

Vuoi essere informato sulle attività inerenti alla nostra Associazione?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Guarda il filmato