News

Il nostro Bazar...inizio dell´Avvento

Siamo in Avvento e l’atmosfera del Bazar è ancora nell’aria… ogni anno si ripete la magia che trasforma l’edificio della nostra scuola in uno spazio nuovo, aperto al pubblico, con tanti laboratori, spazi d’incontro, mostre, giochi…

Mai come quest’anno si è respirata un’aria di quieta attesa, di cura particolare dell’accoglienza, soprattutto dei tanti bambini che vengono a trovarci per giocare con giochi semplici e antichi e per creare con le proprie mani oggetti preziosi. Una tazza di cioccolata o un piatto  gustoso, accompagnano le ore trascorse fra le tante proposte ed è già ora dell’estrazione dei premi della Lotteria da parte dei piccoli, che fanno la fila per estrarre le “rumorose” palline. Lunedì ci si trova per pulire, riordinare, e riportare gli spazi alla normalità…domani torneranno gli alunni nelle aule e devono trovare i banchi al loro posto… Tanto lavoro è stato fatto e siamo tutti un po’ stanchi, ma come ogni anno pensiamo che ne sia valsa la pena.

Grazie a chi è venuto a trovarci e mille volte grazie a tutti i genitori che si sono prodigati per il successo della Festa. Un Buon Avvento a tutti voi.

CALENDARIO


clicca l´immagine per l´area dedicata
  

clicca per il sito
hermmes.eu

Vuoi essere informato sulle attività inerenti alla nostra Associazione?
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 Guarda il filmato